Icona RSS Icona-Email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

mercoledì 26 novembre 2014

Io e il mio Natale - 1° Contest fotografico


Novembre sta ormai finendo, lasciando posto al mese più dolce e caldo dell'anno. Noi siamo già all'opera per realizzare tantissimi oggettini natalizi da regalare ad amici e parenti, tantissime decorazioni per arricchire il vostro albero di Natale e rendere la vostra casa più calda e accogliente che mai.
E voi? Cosa state realizzando in attesa del Natale? Quale saranno le decorazioni che userete? Come passarete il vostro Natale?


A tal proposito, siamo lieti di presentarvi il primo contest fotografico del sito.

Partecipare al Contest è facilissimo, vi basterà inviare una foto a tema "Io e il mio Natale".
Che sia un selfie accanto l'albero di Natale o una foto col cappellino di Santa Klaus... qualunque cosa va bene, purché sia a tema natalizio.
Una volta scattata la foto inviatela alla nostra pagina Facebook tramite messaggio privato o all'indirizzo di posta elettronica cookieseriestv@gmail.com.
Poi dovrete mettere mi piace a queste due pagine:
Cookies Series TV

Lull's Creations


Per inviare il vostro scatto avrete tempo fino al 20 Dicembre; dal giorno dopo si apriranno le votazioni e avrete tempo per farvi votare fino al 31 Dicembre.



N.B. i votanti dovranno mettere mi piace alla pagina.

Il 1° Gennaio 2015 sarà decretato il vincitore!

"E dopo che vinco cosa succede?"

Non temete ragazzi, noi pensiamo a tutto: il premio saranno le nostre deliziose bombette da bagno, realizzate e testate da noi stesse, naturali al 100% ;)
Per qualsiasi informazione sul prodotto potete visitare questa pagina, mentre qui potrete ammirarle in foto.


Unisciti anche tu!


Insomma, cosa aspettate?
Iscrivetevi al nostro contest, vi aspettiamo! :)

Nessun commento:

Posta un commento